/h1>

60 nuance per soddisfare qualsiasi esigenza

Caratteristiche

Il Colore HES si caratterizza per essere un colore alla seta senza ammoniaca e senza resorcina e per la sua struttura integrata del veicolo di massa dove si disperdono i coloranti e gli alcanilizzanti. Infine per la capacità di schiarire tono su tono 2 livelli e per l’equilibrio tra copertura e tempi di presa. La Sicurezza degli operatori viene realizzata grazie all’uso di sostanze naturali e all’eliminazione dell’ammoniaca sostituita da un aminoacido di recente ingegnerizzazione l’Arginina. Sappiamo come l’ammoniaca offre buoni risultati tecnici ma non buoni per la salubrità degli operatori e per il cattivo odore.

Hes Color contrariamente alle tinture non ammoniacali offre buoni risultati di copertura. Le schiariture sono ottime con risultati di quattro livelli tono su tono senza decappaggi. Il colore Hes rappresenta il massimo della tecnologia attuale per la sue innovative soluzioni. Contiene sostanze protettive per proteggere il film idrolipidico della cute. Contiene sostanze naturali quali ad esempio grassi estratti dalla crusca di frumento e  un aminoacido con funzioni alcalinizzanti quale l’arginina. E’ compatto al punto giusto per consentire un maggior contatto tra pigmento ed ossidante per evitare che quest’ultimo si diffonda nell’aria rapidamente.

Protettività con ingredienti (Glycyrrhetinate, Melaleuca Alternifolia) azione simil cortisonica che rende meno rossa la cute. Consistenza è la durezza della pasta, oltre ad essere garantita nella formulazione HES dall’ alcol cetilstearilico,  il veicolante Hes contiene anche l’acido stearico che è una cera acida la quale reagendo con la monoetanoloammina abbassa l’alcalinità nel tempo. Compattezza e stabilità la otteniamo della formulazione Hes con degli emulsionanti(peg-20 stearate, laureth-4) che consentono la tenuta in compattezza della pasta. Emulsionabilità in fase di risciacquo (Oleamine) attaccandosi all’acqua migliorano asportazione dei residui di pasta.Film idrolipidico grazie ad Oleth-10, Myristyl che sono olii pregiati che hanno la funzione di trattenere l’acqua sui capelli e quindi garantiscono la idratazione del film idrolipidico.

Brillantezza e salubrità del capello sono garantite da un nuovo estratto oleoso dal “limnanthes alba”  che è una pianta americana ad azione strutturante come dimostrato sperimentalmente da alcuni studiosi. Anche le molecole della seta presenti contribuiscono.